ECLISSE SRL

sito ufficiale
Catalogo prodotti PDF
 

Eclisse è un'azienda che produce controtelai per serramenti scorrevoli a scomparsa da oltre vent'anni. Il brand, nato il 10 gennaio 1989, crede fortemente nella qualità dei propri prodotti e ha come obiettivo lo sviluppo e produzione di controtelai che siano robusti, ispezionabili e facili da installare.

L'ambizione di Eclisse è quella di rivoluzionare il concetto di porta, celando qualsiasi tipo di serramento, e conferendo ad ogni prodotto una pulizia magistrale, nelle forme e nelle finiture. Un prodotto nato come risposta ad esigenze di funzionalità e di spazio e che Eclisse è stata capace di evolvere fino a farlo diventare un vero e proprio sistema dal cuore tecnologico in grado di aumentare il comfort e il piacere di vivere in un’abitazione.

Azienda per passione
Da piccolo laboratorio artigiano di carpenteria, la storia di Eclisse è quella di un’azienda cresciuta attraverso l’intraprendenza e la passione del fondatore, Luigi De Faveri, unite all’affiatamento di persone profondamente coinvolte in un progetto comune.

Eclisse è attualmente presente in Italia attraverso una vastissima rete commerciale. I sistemi Eclisse vengono inoltre commercializzati in Europa e nei principali Paesi extraeuropei tramite consociate e punti vendita.

I numeri
4 le sedi produttive a Treviso, 11 le consociate nel mondo, oltre 30 i brevetti esclusivi, oltre 2000 i rivenditori autorizzati in Italia e oltre 50 i Paesi in cui Eclisse vende nel mondo.

La forza del Made in Italy
Tutti gli stabilimenti produttivi sono localizzati in Italia, presso la sede centrale di Pieve di Soligo, Treviso, e distribuiti lungo una superficie totale di oltre 16 mila mq. Un Made in Italy che è diventato sinonimo di alta qualità, tecnica ed estetica in tutto il mondo.

I prodotti
La gamma di modelli Eclisse comprende controtelai per interni e per esterni ad anta singola e ad anta doppia, per intonaco e cartongesso. Dal 2013 esperienza e know-how dell’azienda hanno portato anche alla produzione di telai per porte battente filomuro.